replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月25日星期二

Franck Muller A proposito di tempo e della storia


blokmul su
Franck Muller
Nel 1958, il figlio Franck Muller è nato in Svizzera per raccogliere tutti gli orologi in casa, e quindi rimuovere ogni curiosità era quello di raccogliere di nuovo, ma in forme diverse. Quindi, la sua famiglia lo mandò a una scuola di orologiaio. Così orologio Franck Muller industria accettato anche se il mondo è stato gettato le basi della firma. sempre a favore degli orologi meccanici genio tecnico della stilista italiano Roberto Muller, specialmente se combinata con la progettazione grafica di Cavell può essere chiamato via opposta a orologi elettronici modo dell'orologio si diffuse in tutto il mondo in tempi di gioventù. Oggi, Franck Muller collezione di orologi è la parte più popolare delle Ore Pazzo quadrante dove si può vedere un modello nei numeri in ordine casuale. Ma si può saltare sopra le teste di scorpioni figure mostrano il tempo ogni ora.
Orologio speciale
Affari ha inoltre stipulato un designer di moda italiana Franck Muller ha iniziato a superare il concetto di modelli di orologi di lusso e prezzi. Intanto particolare impressiona con orologi signore di eleganza sono davvero. Due colori piano di visualizzazione, auto trapuntatura modello che ricorda di quadranti, casse e cinturini decorati con orologio pietra stessa attira molta attenzione. Ma nessuno di loro solo per mostrare ancora. C'è nobiltà del concetto di auto-ore e trovare il modo di cortesia se la linea Franck Muller. Orologi di tutti gli accessori favolosi possono essere considerati come s. Quello che si indossa il vestito tutti si adatta.
Qualità e valore Equazione
Frank Muller in Turchia sono sempre stata conosciuta come un marchio molto elegante. I primi prodotti di imitazione di qualità può portare un equilibrio per l'immagine formata presso le cifre di vendita finali. mercati dei prodotti replica di qualità e l'equazione dei prezzi possono ora essere raggiunti in un livello molto più ragionevole. prodotto esattamente originale fabbricato nella stessa maniera mostrando rispetto pienamente replica Franck Muller ora costo può essere letta in almeno il concetto di figure size lusso estreme. in modo da guardare questo marchio si diffonderà, noto come jet set mondiale.
E-commerce e Franck Muller tempo s
formato e-commerce di oggi non può negare la convenienza di uno ora può anche aiutare nella selezione. A parte la qualità e la replica orologi di marca, Franck Muller, i prezzi di seconda mano sono i disegni più accessibili, si può facilmente trovare firmato. in modo da poter più facilmente raggiunto marchio a livello mondiale che ha creato uno studioso di orologiaio meccanica.
visualizzare più replica orologi e replicas watch

2017年7月9日星期日

Orologi novità 2012: Jaeger-LeCoultre Master Control


In occasione del SIHH 2012 , Jaeger-LeCoultre presenta tre nuovi segnatempo della linea Master Control , che quest'anno festeggia il suo ventesimo anniversario. Proprio nel 1992 la Maison presenta questa collezione classica, che porta il nome di una serie di test rigorosissimi: il Controllo delle 1000 ore (1000 ore di controllo), introdotto lo stesso anno per garantire la affidabilità, la robustezza e la precisione dei suoi segnatempo .
Save
Jaeger-LeCoultre Master Control
Esattamente vent'anni fa Jaeger-LeCoultre istituiva una rigorosa procedura di controllo: il test delle 1000 ore . Da quell'anno ogni esemplare della nuova linea, lanciata nello stesso anno, non è autorizzato a lasciare gli atelier della Manifattura se non dispone di una certificazione firmata dal responsabile orologio maestro. Questo documento certifica che l'orologio ha superato positivamente i temibili prove previste da questo programma di test che dura sei settimane.
Dal momento in cui arriva in laboratorio, ogni orologio subisce le prove più svariate: il ciclotest sottopone a movimenti rotatori inframmezzati da interruzioni più o meno lunghe, mentre altri apparecchi testano il suo comportamento a varie temperature, o verificano la sua precisione di marcia in Sei posizioni. Sei settimane dopo il Maestro Controllore emette il bollettino di marcia, apponendo la sua firma sul certificato che attesta che l'orologio soddisfa tutti i requisiti che la manifattura della Vallè de Joux ha imposto.

Controllo master Jaeger-LeCoultre - nuovo diametro di 39 mm

Venti anni dopo la sua presentazione, il Master Control riconferma il suo credo minimalista con una piccola variante. Questo modello, presenta oggi con una cassa dalle dimensioni leggermente ridotte, con un diametro di 39 millimetri. Ospita il Calibro Jaeger-LeCoultre 899, che integra l'ultima tecnologia del marchio. Esteticamente la lunetta è affilata e le anse, dall'incurvatura delicata, si armonizzano forse meglio al cinturino. Sul quadrante color argento con finiture soleil, regna un'atmosfera molto sobria - sorvolata da lancette Dauphine per ore e minuti e da una lancetta un bastone per i secondi. In questo modello gli indici applicati lasciano il posto a numeri romani a ore 6, 9 e 12, mentre la finestrella della data è a ore 3. Il controllo Master è disponibile in versione in acciaio o in oro rosa.
Save
Jaeger-LeCoultre Maestro Ultra Thin Réserve de Marche

Jaeger-LeCoultre Maestro Ultra Thin Réserve de Marche

I modelli Ultra Thin si distinguono per il loro aspetto minimalista. Nella cassa di 39 mm del Maestro Ultra Thin Réserve de Marche si esprime una filosofia orologiera che mira a ridurre all'essenziale le funzioni e le loro rappresentazioni. Nessun artificio nel fondo e nella forma. Il Calibro automatico Jaeger-LeCoultre 938 possiede tutti gli attributi di un meccanismo di precisione, con la sua frequenza di 4 Hertz e la sua riserva di carica di 43 ore. Questo meccanismo non superando i 4,9 millimetri di spessore si inserisce nelle dipendenze dei designatori. Il risultato mostra una cassa abbastanza sottile, più da extrapiatto, spessore 9,85 millimetri.
Nel nuovo Master Ultra Thin Réserve de Marche le anse sono più distese, il profilo è diventato più affilato, il quadrante è diventato ancora più leggibile grazie al nuovo diametro della scatola. Le ore e minuti sono indicative e indicate da lancette Dauphine, i piccoli secondi si trovano in un contatore a ore 8, con l'indispensabile riserva di carica per sapere con sicurezza quando il meccanismo deve essere ricaricato attraverso la corona e, su Lato opposto, l'indicazione della data a lancetta. E 'possibile scegliere tra la versione in acciaio, con quadrante argentato finitura soleil, e quella in oro rosa, con una quadrante dal delicato tonalità guscio d'uovo.

Jaeger-LeCoultre Master Ultra Thin Tourbillon: il complicato

Nel Re della collezione l'oro rosa sembra proteggere il quadrante, dove a 6 ore il tourbillon pulsa elegante. Imponente, maestoso. Bisogna ricordare che questo orologio ha vinto il primo premio del Concorso Internazionale di Cronometria organizzato nel 2009, facendo segnare appena 0,13 secondi di scarto giornaliero, equivalente a meno di 47,5 secondi in una anno!
Tra l'altro quell'evento per la Maison de la Vallè fu una vera trionfa perché piazza al secondo posto, staccata di appena 1 punto un'altra sua creatura: il Gyrotourbillon. (Leggi l'articolo)
visualizzare più replica orologi e orologi rolex

2017年7月5日星期三

I Migliori Orologi 2013 - I Segnatempo Top in profondità


Qui un Orologi di Classe è scattata l'ora X .. in due parole significa che è arrivato il momento di scrivere il (almeno per me) divertente post dei migliori orologi 2013 quelli che hanno lasciato un segno nel corso del anno che sta per finire : Questa volta sono stato fiscale e ti propongo proprio l'ultimo giorno, a bocce oramai più fermamente!
Come sempre non si tratta di una classifica , anzi, da quest'anno è anche frutto di pareri - talvolta discordati - dietro il mio monitor, attraverso Skype chiamate tra amici, colleghi-amici anche d'oltremare, e-mail, commenti Su Facebook e alcuni altri tra i mille modi che ci sono oggi per comunicare, incluso due birre di birra alla sera.
Rispetto all'articolo dell'anno scorso , ho deciso di mettere anche qualche orologio non per forza approfondito qui sul blog. Come già riportato diversi volte qui a Orologi di Classe scriviamo in prevalenza di Alta Orologeria - opere d'arte per più inavvicinabili - solo per "passione e missione sulla scelta dei contenuti". Basta con le chiacchiere e partiamo, in ordine sparso visto che non è una hit!

Girard-Perregaux Constant Escapement LM

Un segnatempo ha mille modi per ostentare e dimostrare il suo livello di complicazione e questi spaziano da: il numero di funzioni, il modo in cui ciascuno di essi viene ottenuto e integra con gli altri, il livello di finitura, le nuove sfide che La sua meccanica lancia. E 'principalmente un'ultima categoria che appartiene al Constant Escapement LM La forza costante, problema noto sin dai tempi in cui l'orologeria meccanica muoveva i suoi primi passi, è stata affrontata da Girard-Perregaux come nessuno prima aveva mai provato neanche ad Immaginare.
Per farla breve invece di possedere un tradizionale scappamento ad ancora la soluzione della Maison propone l'inserimento in stesso di un meccanismo intermedio, costituito da una lama in silicio di 14 micron di spessore che risulta oltre sei volte più sottile di un capello umano. Esso serve per accumulare energia, rilasciarla e nel ricaricarla, ripetendo così il ciclo all'infinito, facendo in modo che al dispositivo arrivi sempre il medesimo quantitativo di energia uniforme. Si è aggiudicato al GPHG 2013 il premio più prestigioso "l'Aiguille d'Or".
La sigla LM sta per Luigi Macaluso che da decenni capo della manifattura, prima di mancare improvvisamente nell'ottobre 2010 aveva dato via due anni prima a questo progetto.

Video

Prezzo 114.000 Euro | Girard-Perregaux

Romain Gauthier Logico Uno

Ancora forza costante il "tormentone del 2013". Passando da un sogno l'altro come non nominare tra i migliori orologi di quest'anno la ultima creazione del maestro di Le Sentier, allievo di Dufour? Forse egli non sarà riuscito a "rubare" al suo mentore tutti, ma proprio tutti i segreti dell'arte della rifinitura degli elementi di una mossa, ma il Logico oltre ad essere finito impeccabilmente è prima di tutto una brillante esempio di applicazione del ' Antico sistema di trasmissione a fusée (trasmissione fuso a catena), soluzione che non si vede spesso anche da parte dei più beati e antichi marchi di Alta Orologeria.
Save
Il fuso è un organo di forma conica intorno al quale è avvolto un gobbo o una catena, collegato alla bariletta motrice molla. I fusi o conoidi erano impiegati già nel XV secolo. Romain Gauthier ha migliorato ulteriormente l'efficienza del sistema sfruttando al massimo le maggiori dimensioni delle maglie della catena, realizzate con rubini sintetici a basso attrito e ad alta resistenza. Ha vinto il premio "orologio uomo complicato" al GPHG 2013.

Video

visualizzare più orologi imitazioni e watch replica

replica orologi

replica orologi
replica orologi