La cosa bella di Olimpiadi per gli appassionati di orologi è il fatto
che quasi tutti i partner di cronometraggio rilascia un edizione
limitata con questo grande evento.
A volte l'orologio è un nuovo modello completo, ma la maggior parte del
tempo il marchio rilascia un orologio / serie esistenti con
combinazioni di colori regolati. Alcuni anni interessanti con orologi olimpici sono:
- 1964 - Olimpiadi in Giappone (Tokyo) - Seiko - monopusher (rif 5719.). Orologio di alto valore collezionistico da Seiko che è sicuramente vale la pena di dare un'occhiata a - Visualizzare le immagini tramite Google
- 1972 - Olimpiadi di Germania (Monaco di Baviera) - Junghans - Modello: Olympic Bullhead (recensione qui di seguito)
- 2000 - Giochi Olimpici di Sydney (Australia) - Swatch - Modello: NOVA (Rif. GZ158) - Uno degli orologi più colorati per le Olimpiadi mai realizzati. Con opere d'arte aborigena per sottolineare gli antenati dell'Australia. Visualizza le immagini tramite Google



Bullhead Egg
Un molto particolare cronografo in acciaio inox a forma di uovo con il famoso 'scazzone'. Un design per le operazioni di tempo mantenendo e cronografo confortevoli e accessibili. Con il tipico caso conico verticale in termini di spessore. Come molti altri bullheads, questo orologio ha anche alette nascoste. Aromatizzato con colori funky si impegna a quello che era caldo negli anni settanta. Vibranti accenti bianco / carota insieme su un centro fumè raggera. L'arancio sbiadito di un colore più tendente al marrone.
Dal momento che il manuale di ferita Valjoux 7734 il movimento (il
calibro Junghans 688,10) viene ruotato di 90 gradi troviamo le manopole
di sub a 12 e 06:00. A differenza di molti orologi olimpici, questo orologio non è sovraesporre il fatto che esso è legato alle Olimpiadi. L'unico riferimento sottile troviamo appena sotto il logo sul quadrante: 'olympic'. Questo probabilmente non è la scelta definitiva per tutti, ma è funky, sportive e distintivo.
Si potrebbe anche come Orologi & Matite # 7 - Omega Darth Vader (ST 145,0023)
marche multiple
Anche se vi è spesso un cronometrista ufficiale primario nella maggior
parte delle Olimpiadi di oggi, che non era sempre il caso. Nel 1972 per esempio. Junghans è stato il cronometrista ufficiale insieme con Longines. Ma Certina ha anche lanciato un paio di orologi con un sapore olimpico. Il crono DS2 Certina "Chronolympic" per citarne uno (rif. 8.501.800).
Longines Conquest Monaco di Baviera 1972 (rif. 8612-1)



Longines rilasciato questo 36 millimetri monopulsante soprattutto per i giochi. Come la Junghans Bullhead questo orologio è anche colorato con cobalto e zucca toni. Esso mostra secondi trascorsi con il contrasto ago mano a forma di e minuti sul quadrante secondario. A causa dell'assenza di un contatore ora e il contaminuti al 3 lay-out diventa asimmetrica. zecche All'interno del manuale ferita Longines calibro 334, basato sul 236 movimento Valjoux (ruota a colonne). Mi piace chiamare il caso di un semi-tonneau.
Non è un caso standard a forma di botte, ma la testa rotonda collega
quasi senza soluzione di continuità nella (nascosto) alette-parte su
entrambi i lati. Anche se visto di lato, proprio come la maggior parte delle canne fanno. L'unico riferimento ai giochi si possono trovare sul fondello. Non stravagante, ma tutti gli elementi del 20 ° Giochi Olimpici ci sono.
vedere di piu watch replica e Breitling Chrono Matic
没有评论:
发表评论