
◄ Indietro
Avanti ►
Immagine 1 di 2
Morellato, Che presidi Il Mercato degli orologi Attraverso i marchi
SECTOR, PHILIP WATCH e CHRONOSTAR e InOLTRE E leader del Mondiale Nella
Produzione di cinturini per orologi (attività originaria del Gruppo),
per this Natale e il condizionatore d'aria un nuovo
posto trasmesso Nelle tv delle Reti Mediaset (Canale 5 - Italia 1 - La5 -
Mediaset Extra) e nia Principali canali web, dal 9 al 22 dicembre 2012.
L'emozione e il Calore delle Feste Sono trasmessi Dalla bellissima
Irina Shayk, volto di Morellato e protagonista della campagna
Internazionale del marchio per l'autunno inverno 2012. La Splendida modella russa indossa i gioielli della Collezione Perla di Morellato: un animo semplice ma intenso, un sorriso dolce e accattivante, un bacio Attraverso Una preziosa sfera natalizia per augurare a tutti Buon Natale e Celebrare l'emozione di This Momento.
Una copertina di Girls Just Wanna Have Fun di Cindy Lauper, intramontabile "Inno femminile", e La colonna sonora Scelta da Morellato Che accompagna also this posto ed e Dedicata a tutte le donne italiane per un Natale speciale.
A breve poi, sul Nostro blog proveremo ad intervistare in Esclusiva SIA Massimo Carraro (AD Morellato) SIA la bellissima fidanzata di Cristiano Ronaldo! vedere di piu orologi replica e repliche chopard las strada
没有评论:
发表评论